Seduta del consiglio di zona del 16 giugno 2011

Questa sera c’e’ stato il primo consiglio di zona con il seguente ordine del giorno:

– Convalida degli eletti ed eventuali surrogazioni

– Elezione del Presidente del Consiglio di Zona

Per vostra informazione vi consiglio di consultare direttamente anche il sito del Consiglio di Zona

http://www.cittadimilano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/In%20Comune/In%20Comune/I%20Consigli%20di%20Zona/Zona%204

la seduta si e’ svolta nella seguente maniera, oltre alle solite formalita’ di rito riguardo agli eletti sono state effettuate due votazioni ed io mi sono astenuto in entrambi i casi, non ho motivato la cosa ma lo faro’ in questa sede.

Ho apprezzato alcuni interventi delle persone dei vari partiti, ma lo sappiamo si parla e poi pero’ bisogna vedere i fatti, io come portavoce del movimento 5 stelle in zona 4 cerchero’ di portare in questa sede le segnalazioni dei cittadini facendo in modo che siano ascoltate e possibilmente non disattese, basando la mia attivita’ sulla democrazia dal basso e nella partecipazione attiva da parte dei cittadini.

Noi del M5S ci aspettiamo che le promesse fatte da tutti questa sera (maggioranza ed opposizione) , i buoni propositi e le belle parole ascoltate non rimangano tali ma si trasformino in risultati tangibili e dei progressi ottenuti a vantaggio della collettivita’.

Come ho anticipato prima mi sono astenuto nell’elezione del presidente del consiglio di zona (Loredana Bigatti) ma sono pronto a votare i vari progetti senza alcuna preclusione a prescindere dalla parte o dal gruppo promotore, cercando di guardare sempre l’interesse dei cittadini.

Per oggi vi saluto e vi ringrazio dell’attenzione

Danilo Boni

Rispondi

